Serie A, Genoa – Milan: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Gara delicatissima quella in programma sabato 5 ottobre alle ore 20.45, sfida che vedrà due squadre in difficoltà, Genoa Milan che si sfideranno allo stadio Ferraris di Genova.

Come arrivano Genoa e Milan

Come detto, è una gara che dirà parecchio sul futuro delle due società, entrambe bisognose di punti per scacciare la prospettiva del cambio allenatore. Il Genoa è terzultimo in classifica e dopo l’ultima gara persa malamente a Roma contro la Lazio un’altra sconfitta potrebbe voler dire esonero per Andreazzoli. Situazione parallela a quella del Milan, attualmente in crisi profonda dopo aver speso intenti cifre sul mercato ma attualmente a soli 6 punti in classifica dopo altrettante giornate, che significano 2 vittorie e ben 4 sconfitte, decisamente un magro bottino per una società così blasonata come quella rossonera.

Genoa – Milan, probabili formazioni

Dovrebbe essere Kouamé a far coppia con Pinamonti, con Andreazzoli che dovrà fare a meno di Sturaro, ma tornerà disponibile Schone.
Milan che proverà Duarte al posto dello squalificato Musacchio, spazio a Krunic in mezzo e fiducia a Piatek davanti.

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé.

Indisponibili: Sturaro, Goldaniga

Squalificati: –

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek. All. Giampaolo

Indisponibili: Caldara

Squalificati: Musacchio

Genoa – Milan, il pronostico e le quote

Vista la gara molto delicata, si prospetta una sfida bilanciata con pochi capovolgimenti di fronte, dove almeno all’inizio potrebbe avere la meglio la prudenza. Ecco perchè l’Under 2,5 potrebbe essere una buona ipotesi.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Genoa – Milan, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.