Milan, Gattuso può sostituire Giampaolo ad una condizione

Quella di Genova contro i grifoni sarà sicuramente una partita da dentro o fuori per Marco Giampaolo che al Ferraris in caso di sconfitta (sarebbe la quinta in 7 gare) verrebbe quasi sicuramente sollevato dall’incarico.

Il Milan ha investito parecchio sull’ex tecnico della Sampdoria, ma il gioco oltre ai risultati non si sono ancora visti e attualmente la dirigenza punta su una reazione da parte dell’allenatore ma anche dai giocatori.
I nomi per sostituire Giampaolo sono i medesimi, con Spalletti che si è ufficialmente tirato fuori ma secondo il Corriere dello Sport la candidatura di Gennaro Gattuso torna preponderantemente viva; l’ex allenatore rossonero ha di recente rifiutato diverse panchine (anche quella del Genoa) consapevole che uno della vecchia guardia può tornare utile al club dove è maggiormente legato e sarebbe ben contento di tornare ad allenare il Milan.

“Ringhio” tuttavia non è più in ottimi rapporti con Maldini (che è stato ed è tutt’ora il maggiore sostenitore di Giampaolo) e accetterebbe un ritorno solo con l’allontamento dello storico difensore come dirigente. Ipotesi attualmente difficile, ma comunque non da scartare assolutamente.