Serie A, Bologna – Lazio: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Bologna Lazio si sfideranno domenica 6 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio “Dall’Ara” di Bologna per l’impegno di campionato valido per la 7° giornata di Serie A.

Come stanno Bologna e Lazio

Il Bologna ha avuto un inizio di campionato in linea con le aspettative, ma non vince da 3 incontri e in particolare la poca prolificità davanti (sconfitta per 1-0 a Udine e 0-0 contro il Genoa, dove i felsinei hanno fallito anche un rigore).
La Lazio ha di recente battuto in rimonta il Rennes in Europa League, ma ha dovuto utilizzare diversi titolari per avere la meglio sui francesi; i biancocelesti in campionato sono 6°.

Bologna – Lazio, probabili formazioni

Mihailovic seguirà la sfida per lui particolarmente sentita (avendo militato da giocatore con la Lazio) dall’ospedale, il Bologna dovrà fare a meno di Soriano squalificato e di Djiks, con Krejci pronto a farne le veci, probabile coppia d’attacco Sansone-Palacio.
Lazio che potrà contare sul ritorno in difesa di Luiz Felipe, mentre non è chiaro chi dovrebbe giocare a destra tra Lazzari e Marusic, idem dicasi per la fascia opposta con il ballottaggio Jony-Lulic.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio
Ballottaggi: Dzemaili 60% – Skov Olsen 40%, Palacio 55% – Destro 45%; Danilo 60% – Bani 40%
Indisponibili: Dijks (In dubbio)
Squalificati: Soriano

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile
Ballottaggi: Luis Alberto 65% – Parolo 35%; Lulic 60% – Jony 40%, Lazzari 60 % – Marusic 40 %.
Indisponibili: Correa (In dubbio)
Squalificati: –

Bologna – Lazio, il pronostico e le quote

Il pronostico che consigliamo è il segno Goal, visto il buon momento della Lazio e la necessità dei rossoblu di tornare a segnare con continuità.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Bologna – Lazio, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa su Sky che ne detiene i diritti. Per gli abbonati sarà possibile guardarla tramite decoder satellitare oppure con l’app SkyGo disponibile per smartphone, smart tv, computer e tablet. In alternativa è possibile utilizzare la web tv di Sky, NowTv.