Serie A, Inter – Juventus: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

E’ il Derby d’Italia la partita più attesa di questa fase del campionato, vista la grande rivalità sportiva tra i due club, quest’anno ulteriormente accesa vista anche la vicinanza in classifica delle due squadre. La partita chiuderà la 7° giornata di Serie A e andrà in scena a San Siro domenica 6 ottobre alle ore 20.45.

Come stanno Inter e Juventus

Punteggio pieno in campionato per l’Inter di conte, con 6 vittorie su 6 partite, che significano il primato in classifica con 18 punti; meno fortunata la recente sfida europea dove nonostante l’ottimo primo tempo mostrato al Camp Nou, una doppietta di Luis Suarez ha ribaltato la partita, rispondendo al gol di Lautaro.
La Juventus segue a ruota in campionato con due punti in meno, frutto del pareggio di Firenze ma con uno score europeo migliore rispetto ai nerazzurri, dopo la traferta in casa dell’Atletico Madrid e la recente vittoria allo Stadium contro il Leverkusen.

Inter – Juventus, probabili formazioni

Non certa la presenza di Lukaku per l’Inter, assente a Barcellona a scopo precauzionale e anche domenica non sarà sicuramente al 100 %, tuttavia resta probabile un suo impiego vista anche l’assenza di Sanchez causa squalifica.
La Juventus ritrova Alex Sandro e Sarri dovrebbe riproporre Cuadrado sulla fascia sinistra, con Ramsey che dovrebbe ritornare sulla trequarti alle spalle di Ronaldo e Higuain, favorito su Dybala.

Inter (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Juventus (4-3-1-2) probabile formazione: Szczseny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Inter – Juventus, il pronostico e le quote

Vista l’importanza della gara è auspicabile una certa prudenza, il segno Under 2,5 potrebbe essere una buona idea.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Inter – Juventus, dove vederla in tv e in diretta streaming

Il Derby d’Italia sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno anche seguire il match con l’app SkyGo oppure tramite NowTv.