Serie A, Torino – Napoli: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Gara molto importante per il prossimo futuro, Torino – Napoli è spesso stata teatro di partite spettacolari e ricche di gol. Il Napoli vorrà ritrovare la vittoria dopo il non soddisfacente pareggio contro il Genk, Il Torino vuole riscattarsi dopo la rocambolesca sconfitta rimediata contro il Parma nell’ultimo turno di campionato.
Le squadre scenderanno in campo domenica 6 ottobre alle ore 18.00, allo stadio “Grande Torino”.

Come stanno Torino e Napoli

Curiosamente entrambe le formazioni non hanno ancora pareggiato in campionato: il Torino ha 9 punti in classifica dopo 6 giornate, con una parità perfetta tra gol segnati e subiti (10/10), con 3 vittorie e 3 sconfitte.
Napoli con 12 punti in classifica e attualmente 4° in classifica.

Torino – Napoli, probabili formazioni

Il Torino dovrà fare a meno di Zaza, ma ritrova Lyanco, confermato il 3-5-2 con la coppia d’attacco Verdi-Belotti.
Napoli che potrebbe proporre il 4-3-3 (che diventa 4-4-2 in fase di non possesso) e riutilizzare Insigne dall’inizio dopo qualche screzio con Ancelotti, in difesa sarà assente Koulibaly quindi ad affiancare Manolas dovrebbe esserci Luperto.

Torino (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Napoli (4-3-3) probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Torino – Napoli, il pronostico e le quote

Non dovrebbero mancare gol ed azioni offensive, quindi la gara dovrebbe essere aperta: l’Over 2,5 è una buona opzione dal punto di vista delle scommesse.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Torino – Napoli, dove vederla in tv e diretta streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky, e sarà visibile attraverso il satellite oppure tramite l’app per computer, smartphone, smart tv e tablet SkyGo. In alternativa sarà possibile seguire il match utilizzando la web tv di Sky, Now Tv.