Napoli, Mertens giura fedeltà: “Voglio restare a Napoli, niente Cina o Qatar”

Dries Mertens a 32 anni non è intenzionato a fermarsi, essendo ancora una volta tra gli uomini più importanti del Napoli e fortemente intenzionato a restare nella città partenopea.
“Ciro”, come è stato ribattezzato da qualche anno nella città che lo ha adottato, è stato intervistato dal portale belga RBTF dove ha dichiarato:

Calcisticamente mai stato così bene, oramai ho 32 anni ma sto meglio di alcuni giovani di 25-26 anni, forse perchè non ho figli. Mi sento nel miglior momento della carriera e non intendo fermarmi per ancora molto tempo. Non posso parlare più di tanto del rinnovo (il giocatore è in scadenza nel 2020 ndr) ma posso soltanto dire che voglio rimanere a Napoli, dove ho tutto e sono sempre fuori, non mi vedo in un altro club italiano e neppure in posti come Qatar o Cina, e non penso di chiudere la carriera in Belgio.

Dovessi andar via mi mancherà tutto, oramai mi sento parte del luogo e mi sento veramente a casa qui.

Ovvio che penso al record di Maradona, tutti ne parlano e sarebbe motivo di orgoglio avvicinarmi a uno come Diego; l’ho incontrato due volte ma era a Napoli quindi potete immaginare la confusione”.