Napoli, Giuntoli pronto a fare “la spesa” nel Genk

Il Napoli ha probabilmente sottovalutato quella che appariva la squadra “materasso” del girone di Champions, ovvero il Genk, compagine belga che invece ha mostarto una buona intensità e attenzione, ma il merito dello 0-0 è stato anche merito di diversi elementi talentuosi presenti in rosa.

Tra questi ce ne sono due in particolare che hanno “stregato” il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e uno è il norvegese Sander Berge, seguito anche da Roma e Fiorentina.
Si tratta di un centrocampista centrale che funge da mediano ma dalla buona tecnica è dotato di fisico possente e costa attualmente intorno ai 20 milioni di Euro; l’interesse dei partenopei sul giocatore è testimoniato anche dalle parole del presidente del club belga, intervistato ieri a radio Kiss Kiss.

Secondo calciomercato.com altri due elementi che piacciono al Napoli sono Maehle e Carlos Cuesta, il primo terzino destro ed è reduce da un’ottima stagione d’esordio con ben 10 assist e 3 gol e l’altro è difensore centrale che ha fatto un’ottima impressione a Carlo Ancelotti.