Ufficiale il rinnovo di Gervinho: al Parma fino al 2022

Gervinho sarà un giocatore del Parma fino al 2022. L’annuncio è arrivato oggi attraverso i canali social ufficiali e il sito del club ducale. L’attaccante ivoriano resta quindi in maglia scudata per altre due stagioni oltre a quella in corso. Questo il testo del comunicato pubblicato poco fa: “Collecchio, 11 ottobre 2019 – La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto economico con il calciatore Kouassi Gervais Yao, ora legato al club crociato fino al 30.06.2022”.

Gervinho è arrivato al Parma nell’estate del 2018 al ritorno della società emiliana in Serie A, dopo il fallimento. L’attaccante proveniva dall’Hebei, squadra cinese dove si era trasferito dopo la prima parentesi italiana alla Roma. Gervinho ha raccolto finora, con la maglia del Parma, 12 reti in 36 presenze totali, dieci nella passata stagione e 2 finora nel campionato in corso.

Il Parma dimostra così di voler puntare sull’ivoriano confermandolo di fatto fino a fine carriera: Gervinho avrà 35 anni nel 2022 e sarà quindi prossimo al ritiro alla fine dell’estensione di contratto firmata oggi.