Stasera in tv, ecco la programmazione di oggi – Lunedì 14 ottobre

Continua la nostra rubrica riguardante la programmazione tv dei maggiori canali visibili in chiaro. Dedichiamo questo spazio a tutti coloro che vogliono sapere cose c’è Stasera in Tv e non solo agli amanti dello sport. Di seguito vi proponiamo la guida dei programmi sui canali più seguiti in Italia.

Partiamo con Rai 1 che in prima serata alle ore 21:25 riproporrà Il Commissario Montalbano, serie di grandissimo successo con protagonista Luca Zingaretti. Nel tardo pomeriggio invece, dopo La vita in diretta, ci sarà il consueto appuntamento con l’intrattenimento de L’eredità alle 18:45 e dopo il TG delle 20:00 ancora spazio all’intrattenimento con I soliti ignoti.

Stasera in Tv su Rai 2 si parte invece con la partita della Nazionale Under 21 di Nicolato, che alle 18:15 sarà impegnata in Armenia per le qualificazioni agli Europei di categoria. In prima serata invece spazio al divertimento con il programma condotto da Amadeus: Stasera tutto è possibile.

Su Canale 5 tutto pronto per il gran finale di Temptation Island Vip. Quali coppie Vip lasceranno il programma insieme a quali metteranno la parola fine alla loro storia d’amore? Scopritelo con la magnifica presenza al timone della bellissima Alessia Marcuzzi a partire dalle 21:20, cioè dopo l’appuntamento con il TG satirico Striscia la Notizia, uno dei programmi da sempre più seguiti in tv.

Concludiamo la nostra rubrica Stasera in Tv con la programmazione di Italia 1, che farà vivere una serata di azione pura con lo storico film interpretato da Silvester Stallone “John Rambo”, con inizio alle ore 21:20 e sarà anticipato dal doppio episodio della serie C.S.I. Miami.