ECCELLENZA CAMPANIA – La Puteolana 1902 trasloca al Chiovato di Bacoli

La Puteolana 1902 è stata costretta a cambiare casa, poichè gli spalti del “Conte” non risultano essere agibili e così la società stanca di dover disputare la gare casalinghe a porta chiuse ha deciso per cause di forza maggiore di traslocare nella vicina Bacoli per permettere ai propri sostenitori di seguire i propri beniamini.

Già da domani infatti, il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Afro Napoli, sarà disputato al “Tony Chiovato” di Bacoli in attesa (che sembra sarà lunga) degli interventi necessari all’agibilità del “Conte”.

Questo il comunicato del club granata: “La Asd Puteolana 1902 comunica a tutti i suoi sostenitori che, conseguentemente ai disagi provocati allo svolgimento della scorsa giornata di Campionato causati dall’inagibilità del settore ospiti dello Stadio “Domenico Conte” e dalla successiva decisione della Prefettura di Napoli di far disputare l’incontro di calcio “in assenza di spettatori” e quindi a porte chiuse, l’Amministrazione comunale è già all’opera per garantire alla squadra della nostra città un luogo sicuro nel quale disputare le gare casalinghe.

Pertanto, in vista della gara valida per il passaggio al turno successivo di Coppa Italia che la Puteolana 1902 disputerà mercoledì 16 ottobre contro l’Afro-Napoli United, l’Amministrazione della nostra città si è avvalsa dell’amichevole e repentina collaborazione dell’Amministrazione comunale della città di Bacoli, che ha messo a disposizione della nostra 1902 lo Stadio Comunale “Tony Chiovato”.

Ringraziamo vivamente per questo segnale di disponibilità e di collaborazione che tutta l’Amministrazione di Bacoli ha rivolto nei nostri confronti, con la speranza di poter risolvere quanto prima una situazione che lede la nostra squadra e al meraviglioso tifo di Pozzuoli.

Cogliamo l’occasione per comunicarvi che la Federazione ha variato l’orario d’inizio del match dalle ore 15:00 alle ore 15:30, posticipando quindi di mezz’ora rispetto a quanto precedentemente comunicato.

Salvo eventuali variazioni, che saranno tempestivamente comunicate, l’orario di inizio del match resta attualmente alle 15:30″.