Serie D, Giugliano: avanti nel nome di Sestile, Gaetano nuovo presidente

La Giugliano calcistica e non solo è ancora avvolta nel dolore per la prematura dipartita del presidente Salvatore Sestile avvenuta lo scorso 4 ottobre, che ha lasciato e lascerà per sempre un vuoto incolmabile in una città che grazie ai suoi sforzi e alla sua “sana follia” ha potuto rivedere il calcio e a breve riavrà lo stadio.

Il sogno di Salvatore Sestile era quello di riportare il Giugliano nel calcio che conta e i suoi insegnamenti non sono stati vani, infatti questa mattina è arrivata l’ufficialità del nuovo presidente e si tratta della persona più adatta e forse l’unica che può ricoprire tale ruolo: Gaetano Sestile, figlio di Salvatore e fino a poco tempo fa vice presidente del club.

Il segnale che Gaetano insieme a tutta la sua famiglia ha voluto mandare alla città è stato quello della continuità del progetto Sestile, un progetto che non poteva e non può finire perchè solo così si può onorare al meglio la memoria di Salvatore Sestile.

Gaetano è giovane ma ha dalla sua parte una grande esperienza accumulata accanto al padre, che gli ha trasmesso entusiasmo, passione ma anche ottime conoscenze del mondo del calcio e di come gestirlo. Il nuovo presidente ha il giusto carisma per farsi rispettare in un ambiente difficile come è quello del calcio, grazie alle sue capacità e alla guida avuta in questi anni.

Giugliano resta in ottime mani, quelle di una famiglia che ha dato e darà ancora tanto al calcio dei tigrotti.

Il Giugliano era la vita per Salvatore Sestile e lo è anche per il nuovo presidente Gaetano al quale va dato merito di non essersi tirato indietro dimostrando la sua maturità e la consapevolezza di essere in grado di guidare una società storica lasciata in eredità da un uomo che nessuno mai dimenticherà: Salvatore Sestile!