Stasera in tv, ecco la programmazione di oggi – Martedì 15 ottobre

Cari amici, se volete trascorrere una serata a casa e rilassarvi davanti al vostro televisore, ecco a voi la nostra rubrica Stasera in TV, ideata da CalcioNewsWeb per tenervi informati sulla programmazione serale dei migliori canali visibili in chiaro.

Senza perdere ulteriore tempo passiamo subito alla programmazione odierna.

Su Rai 1 la serata è dedicata alla nostra Nazionale fresca di qualificazione ai prossimi Europei del 2020. I ragazzi di Mancini dopo aver battuto anche la Grecia e mantenuto un percorso netto con 7 vittorie in altrettante gare del raggruppamento ed essersi assicurato il primo posto in classifica, alle ore 20:45 sarà di scena in Liechtenstein, dove proverà ad incamerare l’ottavo successo di fila. Questa Italia sta appassionando milioni di tifosi e sicuramente sarà l’appuntamento di punta della serata. Al termine della gara potrete seguire l’appuntamento con Bruno Vespa ed il suo Porta a Porta, mentre prima del Tg delle 20:00 spazio all’intrattenimento con il programma L’eredità.

Rai 2 invece dedica la prima serata ad un film proprio per coloro che non amano il calcio, una commedia dal sapore romantico del 2004 con protagonista il sexy simbol Richard Gere dal titolo Shall we Dance? L’inizio è previsto per le ore 21:20 al termine del Tg delle 20:30 e della rubrica Tg2 Post.

Su Rai 3 la serata sarà dedicata al programma #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. Prima dell’inizio di questo programma (21:20), ci sarà il consueto appuntamento con la soap Un posto al sole, diventata da anni un pilastro della rete.

Passiamo ai canali Mediaset partendo da Canale 5 che propone alle ore 21:20 dopo Striscia la Notizia il film drammatico del 2017 Il libro di Henry con protagonisti: Naomi Watts, Jacob Tremblay e Jaeden Lieberher.

Su Italia 1 nuovo appuntamento con il programma Le Iene, sempre a caccia di notizie spesso anche incredibili e drammatiche che si alternano ad argomenti più leggeri. Alle 21:20 inizierà la visione, come sempre preceduta da due episodi della serie poliziesca C.S.I. Miami.

Terminiamo la nostra guida alla programmazione Stasera in Tv con Rete 4. Serata dedicata alle amanti delle soap con un nuovo doppio episodio di Una Vita, seguitissima anche ogni pomeriggio su Canale 5.

Vi aspettiamo domani per la nuova programmazione e buona visione a tutti!