Stasera in tv, ecco la programmazione di oggi – Mercoledì 16 ottobre

Come promesso continua la nostra rubrica Stasera in Tv, ideata da CalcioNewsWeb per fornire informazioni sulla programmazione serale dei migliori canali visibili in chiaro a tutti i telespettatori.

Partiamo con i canali della tv di Stato e dai Rai 1 che propone in prima serata il film americano dell’anno 2011 “The Help”. Una trama drammatica che vi terrà incollati allo schermo fino alla fine e dove spiccano le presenze da protagonisti di Emma Stone e Bryce Dallas Howard. Il film inizierà alle 21:20 dopo l’appuntamento con “I soliti ignoti”, programma di gran successo di Amadeus.

Rai 2 invece risponde con un thriller tutto italiano con protagonisti: Marco Giallini, Francesco Acquaroli, Isabella Ragonesi e Claudia Vismara dal titolo “Rocco Schiavone”. Una produzione del tutto nuova impossibile da perdere. Prima di questa programmazione ci sarà come al solito il Tg delle 20:30 e Tg2 Post.

Su Rai 3 solito appuntamento del mercoledì con “Chi l’ha visto?”, programma che in tanti anni ha aiutato tantissime famiglie a ritrovare persone scomparse nel nulla e purtroppo scoperto anche atroci omicidi. Alla conduzione come sempre ci sarà la bravissima Federica Sciarelli. Il programma andrà in onda al termine della puntata della soap tutta italiana “Un posto al sole”.

I canali Mediaset rispondono alla Rai con la seguente programmazione.

Su Canale 5 andrà in onda in prima serata il talent show “Amici Celebrities” giunto ormai nel vivo con i famosi concorrenti che gareggeranno senza più essere associati a squadre. Maria De Filippi alla conduzione con Ornella Vanoni giudice supremo.

Italia 1 propone invece un film per gli amanti dell’azione con Denzel Washington protagonista in “Safe House – Nessuno è al sicuro”, una produzione americana del 2012 ma sempre appassionante. Come ogni giorno il film sarà preceduto da due episodi della serie poliziesca “C.S.I. Miami”.

Infine Rete 4 sarà protagonista in prima serata con il programma di news “Fuori dal coro” moderato da Mario Giordano. Una trasmissione che cerca di dare spazio alle insofferenze degli italiani in questo momento di profonda crisi del nostro Paese. La serata si aprirà alle ore 19:30 con “Tempesta d’amore”, soap tedesca che da anni è protagonista su questa rete ed a seguire “Stasera Italia”.

Anche per oggi è tutto, come al solito vi auguriamo buona visione e ci ritroviamo domani con Stasera in Tv.