Serie A, Lazio – Atalanta: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Ritorna il campionato, dopo la seconda pausa causa nazionali, e va in scena l’8° giornata del campionato di Serie A 2019/20. A dare l’inizio c’è Lazio – Atalanta, in programma alle ore 15.00 di sabato 17 ottobre allo stadio Olimpico di Roma.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Come stanno Lazio e Atalanta

Entrambe con ambizioni europee, ed entrambe con un gioco prevalentemente offensivo, biancocelesti ed orobici sono rispettivamente 6° e 3° in classifica: la Lazio non ha ancora trovato la quadra sopratutto dal punto di vista mentale dove i ragazzi di Simone Inzaghi spesso non riescono ad imporre il proprio gioco per tutti i 90°. Discorso differente per l’Atalanta di Gasperini, che è partita molto bene in campionato a differenza della prestigiosa passarella Champions. Entrambe le squadre hanno operato poco e in maniera oculata in sede di mercato, preservando principalmente l’ossatura dello scorso anno.

Lazio – Atalanta, probabili formazioni

Non sarà della partita Lucas Leiva, espulso contro il Bologna, mentre dovrebbe ritrovare la titolarità Lazzari sulla fascia destra, scalzando Marusic mentre è ancora in completo ballottaggio l’attacco. Bergamaschi orfani di Zapata causa infortunio che quindi opteranno per l’attacco Ilicic-Muriel, ancora non sicura la linea difensiva.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 55% – Bastos 45%; Lazzari 60% – Marusic 40%; Correa 55% – Caicedo 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Lucas Leiva

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel
Ballottaggi: Palomino 60% – Kjaer 40%; Masiello 60% – Djimsiti 40%; Gosens 60% – Castagne 40%
Indisponibili: Zapata
Squalificati: –

Lazio – Atalanta, il pronostico e le quote

Vista l’indole piuttosto offensiva delle due formazioni potrebbe essere conveniente optare sull’over 2,5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lazio – Atalanta, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky, sarà possibile seguirla tramite satellite con i vari decoder oppure tramite l’app ufficiale SkyGo, disponibile per ogni piattaforma mobile e personal computer. Il alternativa il match verrà trasmesso anche sulla piattaforma NowTv, la webtv di Sky.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale