Stasera in tv, ecco la programmazione di oggi – Giovedì 17 ottobre

Stasera in Tv l’ormai rubrica consolidata di CalcioNewsWeb ritorna anche oggi per illustrarvi la programmazione serale che offrono i migliori canali visibili in chiaro. Abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta televisiva senza dover andare in giro per i vari siti ufficiali.

Senza perdere ulteriore tempo passiamo subito a quello che la tv propone stasera, partendo da Rai 1 che in prima serata trasmetterà la serie d’azione “Un passo dal cielo” con protagonisti Daniele Liotti e Serena Bonanno. Una serie che sta riscuotendo un grandissimo successo tra i telespettatori e che consigliamo. Prima di questo programma consueto appuntamento con “I soliti ignoti” di Amadeus, punto fermo della rete.

Su Rai 2 andrà invece in onda il divertentissimo “Maledetti amici miei”, programma irriverente condotto dal magnifico quartetto formato da: Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi. In ogni puntata può succedere di tutto e gli ospiti non mancheranno. Cosa accadrà in questa puntata? Scopritelo seguendo la trasmissione.

Rai 3 propone un film drammatico per appassionati “Il palazzo del Vicerè”, una pellicola girata nel 2017 in Gran Bretagna dal regista Gurinder Chadha. Come ogni sera ci sarà prima l’appuntamento con la soap “Un posto al sole”.

Canale 5 risponde con la finale di “EuroGames” che farà divertire il pubblico con i suoi giochi e le sfide tra nazioni e con la conduzione della simpaticissima coppia Ilary Blasi e Alvin. Un programma questo che ha avuto un riscontro eccezionale e che sicuramente ritroveremo in futuro.

Su Italia 1 consolidato appuntamento in prima serata con “Le Iene Show”, sempre pronte ad andare in giro per l’Italia e l’estero in cerca di notizie scottanti. Questo programma sarà preceduto dal doppio episodio di “C.S.I. Miami”.

Infine su Rete 4 spazio all’attualità con la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio “Dritto e Rovescio”, che si occuperà dei disagi che il popolo italiano è costretto a vivere quotidianamente. La serata sarà come sempre aperta alle ore 19:25 da una puntata della soap “Tempesta d’Amore” e a seguire ci sarà l’appuntamento con “Stasera Italia”.

Anche per quest’oggi è tutto e come sempre vi invitiamo a non perdere l’appuntamento con questa rubrica domani per scoprire il palinsesto televisivo con CalcioNewsWeb.