Serie A, Juventus – Bologna: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Ritorna in campo anche la Juventus che per la prima volta in questa stagione ritorna in testa al campionato, scavalcando di fatto l’Inter, battuta nell’ultimo turno di campionato a San Siro.  Di contro un Bologna che probabilmente vedrà il ritorno di Mihajlovic in panchina. La partita avrà inizio alle ore 20.45 di sabato 19 ottobre allo Juventus Stadium di Torino.

Come stanno Juventus e Bologna

Come accennato, la Juventus è ritornata in testa alla classifica momentanea del campionato, con 19 punti in classifica, dopo 6 vittorie ed un pareggio sul campo di Firenze.
L’ottimo avvio del Bologna ha subito un rallentamento ma i felsinei sono comunque a 9 punti in classifica.

Juventus – Bologna, probabili formazioni

La Juventus dovrebbe riproporre Cuadrado come terzino basso a destra, mentre il centrocampo dovrebbe continuare a vedere Pjanic-Khedira e Matuidi, in dubbio Ramsey.
Il Bologna dovrà fare a meno di Medel e del giapponese Tomiyasu, in mezzo spazio a Soriano e Dzemaili, con Sansone ad assistere Palacio.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Indisponibili: Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa

Squalificati:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

Indisponibili: Medel, Tomiyasu, Destro, Dijks

Squalificati: Medel

Juventus – Bologna, il pronostico e le quote

La Juventus in casa è una squadra decisamente difficile da arginare e difficilmente non segna: ecco perchè il segno Over 2,5  sembra un’operazione decisamente realistica.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Juventus – Bologna, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.