Serie A, Sampdoria – Roma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Nonostante le condizioni meteo non favorevoli che hanno fatto pensare ad un rinvio, la partita Sampdoria – Roma, valevole per l’8° giornata di Serie A, avrà luogo come previsto domenica 20 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio Ferraris di Genova.

Come stanno Sampdoria e Roma

E’ la partita d’esordio per Ranieri che ha sostituito Di Francesco sulla panchina blucerchiata, esattamente lo stesso percorso visto l’anno scorso sulla panchina della Roma: l’ex allenatore del Leicester è arrivato alla Samp dopo un brutto inizio di campionato che vede i genovesi desolatamente ultimi con soli 3 punti, avendo sempre subito sconfitte eccetto la partita contro il Torino.
La Roma si trova a 12 punti in coabitazione con la Lazio e con l’ultima gara contro il Cagliari, piuttosto discussa a causa del gol di Kalinic non convalidato nel finale.

Sampdoria – Roma, probabili formazioni

La Sampdoria dovrebbe utilizzare il “rombo” a centrocampo, con Ramirez trequartista alle spalle di Quagliarella-Gabbiadini, Ferrari e Murillo dietro.
La Roma farà a meno di Dzeko a scopo precauzionale, Kalinic dovrebbe partire dall’inizio; dietro di lui Florenzi, Zaniolo, Kluivert.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, A.Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Falcone, Chabot, Colley, Regini, Depaoli, Augello, Barreto, Bertolacci, Leris, Rigoni, Bonazzoli, Caprari.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. ALL.: Campos (Fonseca squalificato).
A DISP.: Mirante, Fuzato, Santon, Fazio, Juan Jesus, Çetin, Pastore, Antonucci, Perotti, Dzeko.

Sampdoria – Roma, il pronostico e le quote

Partita probabilmente equilibrata, entrambe le squadre vorranno avere la meglio sull’avversario, quindi è probabile il segno Goal.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Sampdoria – Roma, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky, sarà possibile seguirla tramite satellite con i vari decoder oppure tramite l’app ufficiale SkyGo, disponibile per ogni piattaforma mobile e personal computer. Il alternativa il match verrà trasmesso anche sulla piattaforma NowTv, la webtv di Sky.