Champions League, Juventus – Lokomotiv Mosca: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Torna la Champions anche per la Juventus di Sarri che, nella terza giornata della fase a gironi affronterà martedì 22 ottobre il Lokomotiv Mosca, squadra di massima serie del campionato russo. Fischio d’inizio alle ore 21.00 presso lo Juventus Stadium di Torino.

Come arrivano Juventus e Lokomotiv 

La formazione russa è in testa al campionato locale a pari merito con lo Zenit con 29 punti dopo 13 partite, mentre nel girone Champions è arrivata un’ottima vittoria in casa del Leverkusen e una sconfitta casalinga contro l’Atletico Madrid.
Juventus che è tornata in testa al campionato italiano prima della sosta grazie al successo contro l’Inter, che poi ha bissato seppur con qualche difficoltà nell’impegno casalingo contro il Bolognamentre nel girone sono 4 punti in due partite, e testa del girone condivisa con l’Atletico Madrid.

Juventus – Lokomotiv Mosca, probabili formazioni

Sarri dovrebbe far rientrare i titolari che hanno riposato contro il Bologna, con il rientrante Danilo che dovrebbe fungere da terzino destro e Matuidi al centro. Probabile attacco con Higuain-Ronaldo.
Ospiti che dovrebbero giocare solo con la punt Smolov con l’ex interista Joao Mario, e con Howedes in difesa, fugace meteora proprio della Juve.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All: Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin

Juventus – Lokomotiv Mosca, il pronostico e le quote

Tornano i titolari e la Juventus ha bisogno di vincere per prendersi la testa di un girone finora piuttosto equilibrato, quindi consigliamo indubbiamente il segno 1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Juventus – Lokomotiv Mosca, dove vederla in tv e in streaming

Come di consueto, la partita sarà visibile solo attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti completi della Champions League. Niente partita in chiaro, la partita sarà visibile per i soli abbonati della piattaforma che potranno seguire la partita anche attraverso SkyGo oppure NowTv, la web tv di Sky.