Giudice Sportivo Eccellenza Campania Girone A: ecco il responso su Gragnano-Casoria

Il Giudice Sportivo di Eccellenza Campania si è espresso oggi in merito alla questione Città di Gragnano-Casoria e su tutte le altre decisioni della 7a giornata del Girone A visto che mercoledì è in programma un turno infrasettimanale.

Come era lecito attendersi per quanto riguarda la partita Città di Gragnano-Casoria vinta sul campo dagli ospiti per 1-4, ma con l’errore di aver provveduto a 6 sostituzioni il verdetto è stato il seguente: “Il GST, letto il referto arbitrale e il relativo supplemento di rapporto; preso atto che “al 47 ST la società ospitata (Casoria Calcio 1979) effettuava la sesta sostituzione ..”, come puntualmente rilevato dal DDG in referto; letta la Regola n. 3 del Giuoco del Calcio nonché l’art. 10 CGS, delibera di infliggere alla società Casoria Calcio 1979 la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3, in favore della società Città di Gragnano; conferma i provvedimenti disciplinari adottati dal DDG ed annotati in referto; Preso atto, inoltre, del preannuncio di reclamo presentato della società Città Di Gragnano con p.e.c. in data 21/10/2019 ore 15.39; per quanto sopra deliberato dichiara il non luogo a procedere per detto preannuncio”.

Gli squalificati tutti per un turno sono 4 e sono i seguenti: Fiorentino (Real Forio); Liguori (Afragolese); Ammendola (San Giorgio); Imbriaco (Marcianise).

Con la decisione su Città di Gragnano-Casoria la classifica cambia nel seguente modo per le due formazioni: Casoria 11 punti; Città di Gragnano 7 punti.