Serie A, Brescia – Fiorentina : probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Brescia – Fiorentina è la partita che chiuderà di fatto l’8° giornata di Serie A, le due squadre scenderanno in campo lunedì 21 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Rigamonti” di Brescia.

Come stanno Brescia e Fiorentina

Sono 5 i punti che separano le due squadre: il Brescia è a quota 6 con due vittorie e 4 sconfitte, la Fiorentina dopo un inizio non facile ha inanellato una serie di risultati positivi fatta di due pareggi e 3 vittorie che le hanno dato i 11 punti attuali.

Brescia-Fiorentina, probabili formazioni

Non è sicuro l’impiego di Balotelli per i padroni di casa; al posto del centravanti italiano sono pronti Aye o Matri ad affiancare Donnarumma, scelte obbligate a centrocampo date le assenze di Ndoj, Magnani, Torregrossa e Tremolada.
Montella toccherà meno possibile la formazione tipo della viola con la coppia Ribery-Chiesa, con il trio Pulgar-Badelj-Castrovilli alle spalle. Convocato per la prima volta Pedro.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Balotelli. All. Corini.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All. Montella.

Brescia-Fiorentina, il pronostico e le quote

La Fiorentina vorrà sicuramente confermare l’ottimo momento di forma anche dopo la sosta, mentre il Brescia ha un urgente bisogno di punti. Il segno Goal è piuttosto probabile.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Brescia-Fiorentina, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà trasmessa tramite l’emittente Sky che ne detiene i diritti in esclusiva, e sarà possibile seguirla tramite i decoder oppure con l’app SkyGo, disponibile per smartphone, computer, tablet e smartTv. In alternativa è possibile guardare la partita utilizzando il servizio NowTv, la web tv di Sky.