Brescia, il presidente Cellino rinnova a Dessena dopo il brutto infortunio

Daniele Dessena ha di recente subito un altro brutto infortunio alla stessa gamba, dove anni fa, quando militava con la maglia del Cagliari, lo costrinse ad un lungo stop.

Nell’ultima partita delle Rondinelle il centrocampista dopo un contrasto con Pulgar è uscito in barella tra le lacrime e con la paura di un altro lungo stop che potrebbe tenerlo ancora lontano dai campi di gioco.

Il presidente del Brescia Massimo Cellino, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha ufficialmente dichiarato di aver rinnovato il contratto a Dessena che sarebbe scattato in automatico dopo 25 presenze stagionali, adesso non più così sicure visto l’infortunio. Il patron delle rondinelle ha così dichiarato:

Il prolungamento sarebbe stato obbligatorio dopo 25 presenze ma credo sia giusto così: ho deciso di rinnovare fino al 2021 per la stima e la fiducia che ho nei suoi confronti. Sarà una perdita importante, alcuni mi hanno chiesto di pretendere la squalifica di Pulgar per il fallo ma credo nella sua buona fede“.c