Serie A, Inter – Parma : probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Ritorna in campo anche l’Inter dopo l’importantissima vittoria contro il Borussia Dortmund, e lo farà affrontando il Parma, autore di un’apprezzabile avvio di campionato. La sfida avrà inizio alle ore 18.00 di sabato 26 ottobre allo Stadio San Siro di Milano.

Come stanno Inter e Parma

Entrambe le squadre affrontano un ottimo momento di forma: l’Inter come detto è tornata alla vittoria in Champions ed in campionato ha subito una sola sconfitta contro la Juventus, dopo una sfilza di vittorie che perdurava dalla prima giornata, il Parma è a 12 punti al pari di Lazio e Fiorentina e viene dalla rotonda vittoria contro il Genoa per 5-1.

Inter – Parma, probabili formazioni

Potrebbe riposare De Vrij, in caso di forfait dell’olandese è pronto Bastoni, mentre dovrebbe giocare Lukaku nonostante sia uscito dall’ultima sfida zoppicando.
Problema attaccante per D’Aversa che oltre all’infortunato Inglese, dovrà fare a meno anche a Cornelius, vero mattatore contro il Genoa con 3 reti. Per il nordico lesione di primo grado al bicipite femorale destro, al suo posto Sprocati.

Inter (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku.

Parma (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati.

Inter – Parma, il pronostico e le quote

L’Inter opterà per qualche cambio vista la partita di Champions e il Parma è il buona forma nonostante l’assenza di punte centrali. Il Goal è un segno interessante.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Inter – Parma, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà appannaggio di Sky, dove sarà possibile seguirla sul canale 251 del satellite, oppure utilizzando l’app SkyGo disponibile per ogni dispositivo. In alternativa la gara sarà visibile anche su NowTv, la web tv di Sky.