Serie A, Lecce – Juventus : probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

La Juventus è la prima squadra che ha affrontato la Champions a esordire nella 9° giornata di Serie A. I bianconeri dovranno vedersela con il neopromosso Lecce allo stadio “Via Del Mare”, situato nella città salentina sabato 26 ottobre, fischio d’inizio alle ore 15.00

Come stanno Lecce e Juventus

Il pareggio conquistato in extremis contro il Milan ha permesso ai padroni di casa di restare fuori, seppur momentaneamente, dalla zona retrocessione, con 7 punti totali dopo 8 giornate.
La Juventus comanda il campionato con 22 punti, ed è reduce da una partita in chiaroscuro in Champions contro il Lokomotiv Mosca, raddrizzata nel secondo tempo grazie a una doppietta di Dybala.

Lecce – Juventus, probabili formazioni

Liverani dovrà fare a meno di Farias che ha avuto un problema muscolare, quindi dovrebbe essere riproposto il Babacar con Falco e Mancosu alle sue spalle.
La Juventus farà a meno di Cristiano Ronaldo, neanche convocato, e dovrebbe riproporre Bernandeschi e si candida per un posto da titolare Paulo Dybala.

Lecce (4-2-3-1): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain.

Lecce – Juventus, il pronostico e le quote

La Juventus è ovviamente favorita ma conviene optare per una quota più elevata: il Goal è dato a una valutazione di poco inferiore a 2 volte la posta e resta piuttosto probabile.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lecce – Juventus, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà visibile su Sky, sui canali 202 e 251, oppure tramite l’app SkyGo per tablet, smartphone, smart tv e computer, oppure sarà possibile usufruire dei canali classici dell’emittente satellitare tramite NowTv, la webtv di Sky.