Serie A, Lecce – Juventus : probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

La Juventus è la prima squadra che ha affrontato la Champions a esordire nella 9° giornata di Serie A. I bianconeri dovranno vedersela con il neopromosso Lecce allo stadio “Via Del Mare”, situato nella città salentina sabato 26 ottobre, fischio d’inizio alle ore 15.00

Come stanno Lecce e Juventus

Il pareggio conquistato in extremis contro il Milan ha permesso ai padroni di casa di restare fuori, seppur momentaneamente, dalla zona retrocessione, con 7 punti totali dopo 8 giornate.
La Juventus comanda il campionato con 22 punti, ed è reduce da una partita in chiaroscuro in Champions contro il Lokomotiv Mosca, raddrizzata nel secondo tempo grazie a una doppietta di Dybala.

Lecce – Juventus, probabili formazioni

Liverani dovrà fare a meno di Farias che ha avuto un problema muscolare, quindi dovrebbe essere riproposto il Babacar con Falco e Mancosu alle sue spalle.
La Juventus farà a meno di Cristiano Ronaldo, neanche convocato, e dovrebbe riproporre Bernandeschi e si candida per un posto da titolare Paulo Dybala.

Lecce (4-2-3-1): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain.

Lecce – Juventus, il pronostico e le quote

La Juventus è ovviamente favorita ma conviene optare per una quota più elevata: il Goal è dato a una valutazione di poco inferiore a 2 volte la posta e resta piuttosto probabile.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lecce – Juventus, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà visibile su Sky, sui canali 202 e 251, oppure tramite l’app SkyGo per tablet, smartphone, smart tv e computer, oppure sarà possibile usufruire dei canali classici dell’emittente satellitare tramite NowTv, la webtv di Sky.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale