Serie A, Bologna – Sampdoria : probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Tornano in campo anche Bologna e Sampdoria in occasione della 9° giornata di Serie A 2019/20 alle ore 12.30 di domenica 27 ottobre, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Come stanno Bologna e Sampdoria

Entrambe le formazioni hanno un bisogno disperato di punti, sebbene tra le due vi siano delle differenze. I felsinei dopo un buon avvio non vincono dalla traferta di Brescia, dove si aggiudicarono i 3 punti in rimonta, circa un mese e mezzo fa, mentre la Sampdoria del neo arrivato Ranieri ha conquistato un buon punto in casa contro la Roma ma è ancora desolatamente in fondo alla classifica con soli 4 punti dopo 8 giornate.

Bologna – Sampdoria, probabili formazioni

Ancora degenti Tomiyasu, Medel, e Destro, indisponibile Dijks, Svanberg potrebbe confermarsi titolare al centro del campo.
Il pareggio interno contro la Roma potrebbe significare utilizzare la stessa formazione anche contro i rossoblu: ancora non è sicuro il partner d’attacco di Quagliarella nel 4-4-2 di Ranieri, a giocarsi il posto ci sono Caprari, Gabbiadini e Bonazzoli.

Bologna (4-2-3-1) probabile formazione: Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Sampdoria (4-4-2) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Depaoli, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Bologna – Sampdoria, il pronostico e le quote

Si prospetta una gara intensa vista l’assenza di vittorie per entrambe. Il Bologna è apparso comunque quasi sempre in partita anche nelle ultime uscite, ma deve fare i conti con diversi indisponibili, ecco perchè consigliamo il segno Under 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Bologna – Sampdoria, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.