Serie A, Spal – Napoli : probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

La partita di domenica 27 ottobre rappresenta un’ottima occasione per il Napoli di guadagnare punti su Inter e Juventus, entrambe fermate da pareggi rispettivamente contro Parma e Lecce; a sfidare i partenopei ci sarà la Spal che ha un urgente bisogno di punti.
Teatro della gara sarà lo stadio Mazza di Ferrara, fischio d’inizio alle ore 15.00.

Come stanno Spal e Napoli

La squadra di Ferrara ha, come anticipato, un urgente bisogno di far punti vista la non invidiabile situazione di classifica che li vede attualmente penultimi con soli 6 punti, conquistati contro Parma e Lazio.
Il Napoli è reduce dall’importante vittoria europea sul campo del Salisburgo e vorrà trovare continuità anche in campionato, visto che con una vittoria si avvicinerebbe alla vetta del campionato, attualmente gli azzurri sono 4° in classifica con 16 punti.

Spal – Napoli, probabili formazioni

Petagna non è al 100% ma dovrebbe guidare l’attacco dei padroni di casa, mentre Vicari e favorito su Felipe in difesa.
Ancelotti dovrebbe puntare sulla conferma di Luperto in difesa e l’attacco Mertens-Milik dall’inizio.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. All. Semplici
Ballottaggi: Vicari-Felipe 60%-40%, Missiroli-Murgia 60%-40%

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Ballottaggi: Elmas-Allan 55%-45%, Meret-Ospina 51%-49%, Luperto-Maksimovic 70%-30%, Mertens-Llorente 60%-40%

Spal – Napoli, il pronostico e le quote

Non dovrebbe trattarsi di una partita particolarmente bloccata vista la natura di entrambe le formazioni, quindi puntiamo sull’Over 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Spal – Napoli, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita sul canale 209, previa precedente attivazione.