ECCELLENZA CAMPANIA GIRONE A – Tutto invariato nelle prime posizioni. Risultati e classifica 9a giornata

Nello scorso fine settimana si è disputata la 9a giornata del Girone A di Eccellenza Campania che non ha portato scossoni nella parte alta della classifica grazie ai successi delle prime cinque squadre.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

La capolista Afragolese ha surclassato con un risultato tennistico il Città di Gragnano in trasferta con 3 doppiette, quelle del rientrante Fava, Murolo e Signorelli.

Vittoria importantissima per la Puteolana 1902 di mister Ciaramella, che sul neutro di Volla ha sconfitto il Pomigliano confermandosi come seconda forza del campionato e ingigantendo la crisi della squadra di mister Seno.

La Frattese del nuovo corso Grimaldi è ritornata al successo battendo in casa la Sibilla Flegrea, grazie ad un secondo tempo di altissima intensità.

L’Afro Napoli non ha avuto problemi nel liquidare la Mariglianese, così come il Mondragone si è confermato anche in questa giornata squadra d’alta classifica sbancando il difficile campo del Real Poggiomarino, ancora una volta trascinato da Felleca giunto al 9° centro stagionale in campionato.

Brillante vittoria anche del Casoria che ha espugnato il campo del Real Forio con due reti nella ripresa dopo aver fallito anche un calcio di rigore.

In netta crisi l‘Albanova sconfitta da una buonissima Virtus Volla che è costata la panchina a De Stefano, mentre in chiave salvezza goleada del Marcianise contro il Barano dopo essere passato in svantaggio.

Il San Giorgio ha dominato contro la Nuova Napoli Nord ed ha festeggiato la prima rete in maglia granata dell’ex Napoli Ammendola, il quale ha segnato con una splendida punizione di alta classe.

Risultati e Marcatori 9a giornata Girone A

Afro Napoli – Mariglianese: 3-0 – Marigliano; De Giorgi, Velotti

Real Poggiomarino – Mondragone: 0-2 – Felleca; Mazzone

Virtus Volla – Albanova: 2-0 – Angelillo; Di Costanzo

Città di Gragnano – Afragolese: 1-6 – Fava 2 (A); Murolo (A); Lombardi (G); Murolo (A); Signorelli 2 (A)

Frattese – Sibilla Flegrea: 3-0 – Costanzo; Balzano; Capasso

Marcianise – Barano: 5-1 – Oratore (B); Allegretta G. 2 (M); Famiano 2 (M); Allegretta P. (M)

Real Forio – Casoria: 0-2 – Napolitano; Siciliano

San Giorgio – Nuova Napoli Nord: 4-0 – Ammendola; Moccia; Orientale; Dalia

Pomigliano – Puteolana 1902: 0-1 – La Pietra

La Classifica

Afragolese: 24 punti; Puteolana 1902: 22 punti; Frattese: 20 punti; Mondragone, Afro Napoli: 19 punti; Casoria: 15 punti; San Giorgio, Virtus Volla: 14 punti; Albanova, Real Poggiomarino: 12 punti; Pomigliano: 11 punti; Marcianise, Sibilla Flegrea: 9 punti; Città di Gragnano: 8 punti; Mariglianese°: 7 punti; Barano, Real Forio: 5 punti; Nuova Napoli Nord: 0 punti.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale