Fiorentina, Commisso: “Scandaloso cosa è successo. Ribery ha sbagliato ma aveva ragione”

Intervistato radiofonicamente da Radio Rai il presidente della Fiorentina Rocco Commisso non ha usato parole dolci verso l’operato dell’arbitro visto in Fiorentina – Lazio, terminata 1-2 grazie a un gol di Immobile su assist di Jordan Lukaku dopo che però quest’ultimo aveva commesso un probabile fallo su Sottil:

Non capivo perchè in Italia ci fossero così tante proteste per la moviola in campo, im America ce l’abbiamo da molto tempo, ieri sera ho capito perchè, ciò che è successo è scandaloso e ci penalizzerà per molto tempo“.

Ribery ha sbagliato a spingere Passeri a fine partita ma aveva ragione: tutto è stato una conseguenza a non essere andati al VAR e continuo a non capire perchè non l’abbiano fatto, esattamente come accadde col Napoli…per il resto Ranieri ha toccato con la mano ed è giusta l’espulsione, così come il rigore finale. Penso che a livello internazionale dovrebbero dire agli arbitri di andare al VAR.
Abbiamo avuto gli infortuni di Caceres e Lirola, vedremo cosa fare, idem per la squalfiica di Ribery“.

Chiesa? Come già ho detto, rimane un altro anno almeno poi si vedrà, non abbiamo ancora parlato del futuro ma l’ho visto sereno e sorridente. Anche lui dovrà fare delle scelte“.