Milan, il punto sui cedibili e possibili acquisti

Tiene sempre banco in casa Milan il mercato visto l’avvio piuttosto travagliato dei rossoneri: del resto gennaio si avvicina e già adesso si inizia a parlare di possibili cessioni ed acquisti per sistemare la rosa.

E’ sicuramente Suso a far parlare di se, le sue prestazioni non indimenticabili hanno invaso anche i social, dove molti tifosi ne hanno chiesto l’accantonamento non molto tempo addietro. L’ex Liverpool piace sempre al Siviglia capitanato da Monchi e allenato da Lopetegui, e sarebbero pronti ad offrire uno scambio con Franco Vasquez ma gli andalusi devono prima cedere Ocampos, un altro ex Milan; un altro probabile partente è Calabria che ha diverse offerte e sulla fascia destra non sembra dare garanzie sufficienti.

In entrata per sostituire quest’ultimo il Milan tiene sott’occhio Denzel Dumfries, terzino destro del PSV, olandese di 22 anni, poi c’è sempre Zeki Celik del Lille, dove il Milan pochi mesi fa ha prelevato Leao. In seconda battuta c’è Hysaj del Napoli e Sidibé del Monaco, che potrebbe interrompere il prestito del terzino all’Everton a gennaio.