Bologna-Inter: statistiche, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Inter è una delle partite della 11a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel turno che si disputa dal 2 al 4 novembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Dall’Ara di Bologna, impianto della formazione di casa, sabato 2 novembre alle ore 18. Bologna-Inter è infatti uno dei tre anticipi della 11° giornata di Serie A disposti per motivi televisivi e anche in ragione degli impegni delle squadre italiane nel prossimo turno di Champions League.

Bologna-Inter: il cammino delle due squadre

Il Bologna ha 12 punti e si trova a metà classifica, in 11° posizione, grazie a 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte raccolte finora. Nell’ultimo turno gli uomini di Mihajlovic hanno perso in trasferta per 3-2 contro il Cagliari, dimostrando di reggere il confronto con una delle sorprese di questa Serie A.
L’Inter ha invece al momento 25 punti in classifica e occupa il 2° posto, frutto di 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta arrivate finora. Nell’ultima giornata gli uomini di Conte hanno vinto per 1-2 in casa del Brescia, non senza fatica, ma mantenendo il passo della capolista e staccando l’Atalanta terza, bloccata dal Napoli.

Bologna-Inter: i precedenti e le statistiche

Bologna-Inter si è giocata allo Stadio Dall’Ara, in Serie A, per 72 volte. Bilancio in perfetto equilibrio: 29 vittorie a testa e 14 pareggi finora: in queste partite sono stati segnati 99 goal dai felsinei e 105 reti dai nerazzurri. Negli ultimi cinque precedenti l’Inter non è mai uscita sconfitta dal Dall’Ara, avendo raccolto tre vittorie e due pareggi negli ultimi cinque campionati, ma l’ultimo successo dei rossoblu risale addirittura al 2002.
Il Bologna punterà su uno stadio di casa che è diventato un fortino sotto la guida di Mihajlovic: da marzo la sua squadra ha vinto nove volte tra le mura amiche, solo la Juventus ha lo stesso score. D’altra parte l’Inter vive quest’anno il suo miglior inizio di sempre nei campionati a girone unico: non aveva mai vinto 8 delle prime 10 partite di campionato.

Bologna-Inter: gli arbitri della gara

Arbitro: LA PENNA
Assistenti: PASSERI – CECCONI
Quarto uomo: MARINELLI
VAR: VALERI
AVAR: DEL GIOVANE

Bologna-Inter: il pronostico e le quote

Bologna e Inter non si stanno “risparmiando” in questo campionato: le due squadre giocano – anche se con ambizioni diverse – tutte le gare per vincere e riescono ad avere una forte identità di gioco dalle prime giornate. È altamente probabile che, per questo, entrambe riescano ad andare a rete nella sfida che le vede contrapposte: puntiamo per questo sull’esito GOAL/GOAL.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Bologna-Inter: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Inter sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2019/20 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.