Hellas Verona-Brescia: statistiche, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Brescia è una delle partite della 11a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel turno che si disputa dal 2 al 4 novembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Bentegodi di Verona, impianto della formazione di casa, domenica 3 novembre alle ore 15. Hellas Verona-Brescia è infatti una delle tre partite in contemporanea della domenica calcistica della Serie A.

Hellas Verona-Brescia: il cammino delle due squadre

L’Hellas Verona ha al momento 12 punti in classifica e occupa il 12° posto, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte arrivate finora. Nell’ultimo turno è arrivata una ottima vittoria esterna contro il Parma, che ha confermato il buon rendimento in trasferta della squadra. Ora c’è necessità di fare il salto di qualità anche tra le mura amiche.
Il Brescia ha raccolto 7 punti in classifica in questo campionato e occupa al momento la 18° posizione, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte arrivate finora. Nell’ultimo turno gli uomini di Corini hanno perso contro l’Inter seconda in classifica.

Hellas Verona-Brescia: i precedenti e le statistiche

Hellas Verona-Brescia è sfida che, in Serie A e in casa degli scaligeri, si è giocata solo quattro volte. Fino ad ora i lombardi non hanno mai vinto: 3 vittorie dei padroni di casa e 1 pareggio il bilancio delle 4 sfide giocate nel 1970, 1987, 2000 e 2001.
Nelle cinque gare interne del Verona in questo campionato, non si sono mai segnati più di 2 goal a partita, e in ben 4 occasioni una delle due squadre non ha segnato.
D’altra parte l’86% dei punti del Brescia in questo campionato è arrivato in trasferta (6 su 7), percentuale seconda solo a quella del Lecce (8 punti su 9) nella Serie A 2019/20. Il Verona è inoltre l’unica squadra di questa Serie A a non aver ancora mandato in rete un uomo del reparto offensivo: due gol segnati dai difensori, quattro con i centrocampisti e un’autorete.

Hellas Verona-Brescia: gli arbitri della gara

Arbitro: MARIANI
Assistenti: FIORITO – SCHENONE
Quarto uomo: SERRA
VAR: MASSA
AVAR: GALETTO

Hellas Verona-Brescia: il pronostico e le quote

È altamente probabile che le due squadre considerino la partita un vero e proprio scontro-salvezza. Il Verona è nettamente davanti in classifica ma ha anche dimostrato di far fatica a segnare e ad ottenere punti tra le mura amiche, d’altra parte il Brescia ha dimostrato la stessa propensione a fare meglio in trasferta piuttosto che nel proprio stadio. Crediamo che il segnale statistico delle gare con pochi goal al Bentegodi non vada ignorato: puntiamo per questo sul segno UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Hellas Verona-Brescia: dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Brescia sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2019/20 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.