Lecce-Sassuolo: statistiche, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Lecce-Sassuolo è una delle partite della 11a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel turno che si disputa dal 2 al 4 novembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Via del Mare di Lecce, impianto della formazione di casa, domenica 3 novembre alle ore 15. Lecce-Sassuolo è infatti una delle 3 partite in contemporanea della domenica calcistica della Serie A.

Lecce-Sassuolo: il cammino delle due squadre

Il Lecce occupa la 16° posizione in classifica con 9 punti: la squadra di Liverani è reduce dall’ottimo pareggio esterno contro la Sampdoria, e da una serie di prestazioni incoraggianti come quella interna contro la Juventus. Ha raccolto finora 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.
Il Sassuolo occupa al momento la 15° posizione in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie, nessun pareggio e 6 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta interna contro la Fiorentina per 1-2 nel turno infrasettimanale. Il Sassuolo deve recuperare la gara col Brescia rinviata per la morte del patron neroverde Squinzi.

Lecce-Sassuolo: i precedenti e le statistiche

Esordio assoluto della sfida in Serie A: le due squadre si affrontano per la prima volta nella massima serie. È la prima volta che la squadra salentina si ritrova nel massimo campionato dal momento del primo approdo in Serie A della squadra neroverde. Entrambi i confronti disputati nella Serie B 2009/2010 tra queste due squadre sono terminati in pareggio. Il Sassuolo, che non vinceva da cinque trasferte, ha vinto l’ultima gara fuori casa contro l’Hellas Verona. Il Lecce, invece, non ha ancora vinto in casa in questo campionato.

Lecce-Sassuolo: gli arbitri della gara

Arbitro: ROS
Assistenti: RANGHETTI – GORI
Quarto uomo: GIUA
VAR: BANTI
AVAR: LONGO

Lecce-Sassuolo: il pronostico e le quote

Dopo la vittoria esterna contro l’Hellas Verona ci si aspettava un Sassuolo capace di difendere le mura amiche contro la Fiorentina: così non è stato nonostante l’assenza di Ribery, e gli uomini di De Zerbi potrebbero essere a un crocevia decisivo della propria stagione. Il Lecce, dall’altra parte, sta giocando bene quasi tutte le partite che gioca, e il fatto che non abbia ancora vinto in casa potrebbe essere il dato destinato a cadere. Per questo puntiamo sull’esito 1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lecce-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Lecce-Sassuolo viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. DAZN ha l’esclusiva di 3 partite di ogni turno del campionato di Serie A 2019/20. Per questo è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.