Champions League: i convocati di Napoli-Salisburgo. Ancelotti recupera Hysaj

Napoli-Salisburgo: ecco i convocati di Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League.

È stato diramato l’elenco dei convocati del Napoli per la sfida di Champions League di domani sera contro il Salisburgo. Gli azzurri possono, con una vittoria, chiudere il discorso qualificazione distanziando gli austriaci di 7 punti a 2 turni dal termine.

L’ambiente partenopeo vive comunque un momento di tensione: il presidente De Laurentiis ha imposto il ritiro fino a domenica prossima chiedendo alla squadra di lavorare sull’amalgama e sulla concentrazione, trovando il suo tecnico in disaccordo sulla decisione. Il Napoli si trova in campionato, in questo momento, fuori dalle posizioni che assegnano la qualificazione alle Coppe Europee e De Laurentiis sembra molto preoccupato del rendimento e della mancata capacità della squadra di trovare motivazioni, almeno non in Champions.

Nella conferenza stampa prepartita, Ancelotti e Manolas hanno ribadito di essere concentrati esclusivamente sulla gara di domani e di rispettare le scelte della società, che non hanno commentato ulteriormente. Dal punto di vista della formazione, Ancelotti dovrà fare a meno degli infortunati Malcuit, Ghoulam e Allan. Finalmente recuperato Elseid Hysaj, fermo fino a qualche giorno fa per la frattura della costola riportata contro il Torino. Manca dall’elenco dei convocati anche Amin Younes. Di seguito la lista così come pubblicata dal sito ufficiale della società.

I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Zielinski.