Champions League, Lokomotiv Mosca-Juventus: pronostico, statistiche, dove vederla in tv e streaming

Lokomotiv Mosca-Juventus è la quarta partita del Girone D di Champions League per la squadra italiana nell’edizione 2019/20. Le due squadre si ritrovano allo Stadion Lokomotiv di Mosca, impianto della formazione di casa, mercoledì 6 novembre alle ore 18.55. La partita viene anticipata sia per ragioni televisive che di fuso orario e metereologiche: le 19 in Russia equivalgono alle 21 in centro Europa.

Lokomotiv Mosca-Juventus: il cammino delle due squadre nel girone

La Juventus va a Mosca con la consapevolezza che ogni passo falso nel girone potrebbe significare l’addio al primato: l’Atletico Madrid viaggia con lo stesso passo dei bianconeri e gioca fuori casa contro il fanalino di coda del girone, il Bayer Leverkusen. La Juve ha pareggiato a Madrid e poi battuto in casa i tedeschi e i russi – questi ultimi non senza difficoltà e grazie alla doppietta di un ispiratissimo Dybala. La Lokomotiv è anche all’ultima spiaggia per sperare nel secondo posto: una sconfitta significherebbe condanna quasi certa all’Europa League.

La classifica del girone D
Juventus 7
Atletico Madrid 7
Lokomotiv Mosca 3
Bayer Leverkusen 0

Lokomotiv Mosca-Juventus: i precedenti e le statistiche

Sono tre i precedenti tra le due squadre, incluso quello di 15 giorni fa in cui la Juventus ha vinto in rimonta per 2-1 con doppietta di Dybala. Anche nelle precedenti due sfide la Juventus ha vinto, e ha segnato un totale di 6 goal (2 a partita) contro una sola rete nelle tre partite segnate dalla Lokomotiv, quella di Joao Mario all’andata. Le altre due partite risalgono al primo turno di Coppa Uefa 1993/94, vinto con un complessivo 4-0 dai bianconeri.

Lokomotiv Mosca-Juventus: gli arbitri della gara

Arbitro: Ruddy Buquet (FRA)
Guardalinee: Guillaume Debart (FRA), Julien Pacelli (FRA)
Quarto uomo: Frank Schneider (FRA)
VAR: Benoît Millot (FRA)
AVAR: Jérôme Brisard (FRA)

Lokomotiv Mosca-Juventus: il pronostico e le quote

Lokomotiv Mosca-Juventus  può chiudere con due turni di anticipo il discorso qualificazione in casa bianconera: l’occasione è davvero ghiotta per concentrarsi poi sul campionato e sulla sfida per il primo posto contro l’Atletico Madrid che si giocherà all’Allianz Stadium a fine mese. Conoscendo il cinismo e le capacità offensive degli uomini di Sarri, puntiamo sull’esito 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lokomotiv Mosca-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Lokomotiv Mosca-Juventus sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva della UEFA Champions League e per guardare tutte le partite della massima competizione europea è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming correlati SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.