Infortunio De Ligt: non è tra i convocati di Sarri per Lokomotiv Mosca-Juventus

Si ferma Matthijs De Ligt: il difensore olandese non è tra i convocati di Maurizio Sarri per Lokomotiv Mosca-Juventus, la partita di domani sera della Juve in Champions League. Il calciatore non ha infatti recuperato dai postumi di una leggera distorsione alla caviglia accusata nel Derby di sabato sera, partita vinta per 0-1 dai bianconeri. De Ligt non parte quindi per la Russia, ma resta a recuperare la miglior condizione per il prossimo impegno di campionato contro il Milan.

Questo il testo pubblicato sul sito ufficiale della Juventus prima della partenza di oggi pomeriggio per la Russia: “Dopo la rifinitura di questa mattina al JTC, i bianconeri sono in partenza verso Mosca, dove mercoledì sera (ore 18:55) affronteranno la Lokomotiv Mosca nella quarta giornata di Champions League. Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del Derby di sabato sera, una leggera distorsione alla caviglia sinistra”.

Sarri dovrà quindi fare a meno di De Ligt: i candidati alla sostituzione dell’olandese sono, ovviamente, Demiral e Rugani, in ordine di probabilità di impiego. Recuperati pienamente De Sciglio e Danilo, che potrebbero contendere a Cuadrado il posto sull’out destro. Dopo un po’ di tempo, il mister bianconero ha di nuovo qualche problema di abbondanza. Di seguito l’elenco completo dei convocati della Juventus così come pubblicato sul sito ufficiale della società.

1. Szczesny
2. De Sciglio
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon