Udinese-SPAL: statistiche, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Udinese-SPAL è una delle partite della 12a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel turno che si disputa dall’8 al 10 novembre. Le due squadre si ritrovano alla Dacia Arena di Udine, impianto della formazione di casa, domenica 10 novembre alle ore 15. Udinese-SPAL è una delle tre partite in contemporanea del pomeriggio della domenica di Serie A.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Udinese-SPAL: il cammino delle due squadre

L’Udinese occupa al momento la 12° posizione in classifica con 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. La dirigenza ha esonerato la settimana scorsa Igor Tudor, affidando momentaneamente la squadra a Gotti. La formazione bianconera è reduce dalla vittoria per 1-3 sul campo del Genoa, domenica scorsa.
La SPAL occupa invece la 20° posizione in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Gli uomini di Semplici hanno perso la sfida salvezza in casa contro la Sampdoria e occupano l’ultima posizione: a pari punti con il Brescia, hanno una partita in più.

Udinese-SPAL: i precedenti e le statistiche

Udinese-SPAL si è giocata in Friuli in Serie A per 12 volte. Ben 10 dei 12 precedenti risalgono agli anni ’50 e ’60 del secolo scorso. Nelle ultime due sfide, dal ritorno della SPAL in Serie A, sono arrivati un pareggio (1-1) e una vittoria dei bianconeri (3-2 nella scorsa stagione). In totale, bilancio favorevole all’Udinese: 6 vittorie, 4 pareggi e 2 vittorie della SPAL, l’ultima nel 1961.
L’Udinese ha perso solo tre delle ultime 14 gare casalinghe di Serie A (8V, 3N) ma è uscita sconfitta nel match interno più recente, quello perso 0-4 contro la Roma, e precedente all’esonero di Tudor. D’altra parte la SPAL non è mai riuscita a segnare nelle ultime cinque trasferte di campionato. L’ultima squadra che ha registrato una striscia senza reti esterne più lunga in Serie A è stata l’Atalanta nel 2014 (sette di fila).

Udinese-SPAL: gli arbitri della gara

Arbitro: MASSA
Assistenti: PAGANESSI – SANTORO
Quarto uomo: AYROLDI
VAR: ABISSO
AVAR: PASSERI

Udinese-SPAL: il pronostico e le quote

Il pronostico della partita è leggermente a favore della squadra di casa. La sensazione è che la crisi di goal della SPAL possa mettere ulteriormente in difficoltà la squadra estense contro una Udinese che ha ritrovato la vittoria e qualche uomo importante in campo: su tutti De Paul- La vittoria interna è molto ben pagata e anche per questo puntiamo sull’esito 1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Udinese-SPAL: dove vederla in tv e streaming

Udinese-SPAL viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. DAZN ha l’esclusiva di 3 partite di ogni turno del campionato di Serie A 2019/20. Per questo è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.

Foto: estense.com


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale