Balotelli, altri guai in Svizzera: fermato dalla stradale, ecco cosa è successo

Altri guai per Mario Balotelli: l’attaccante del Brescia è stato fermato dalla polizia stradale svizzera. Il calciatore non è nuovo a guai per infrazioni del codice della strada: due anni fa, era stato fermato sulla sua Ferrari e multato per eccesso di velocità e nel 2015, a bordo di una Lamborghini, gli era stata ritirata la patente sempre per eccesso di velocità.

Come riportano alcune fonti d’informazione ticinesi, Balotelli è stato fermato dalla polizia stradale svizzera del Canton Ticino per una infrazione del codice della strada. Gli è stata inflitta una doppia sanzione: una multa di 100 franchi svizzeri (circa 90 Euro) e il divieto di circolazione sul territorio elvetico per tre mesi, dal 31 dicembre 2019 al 30 marzo 2020.

La sanzione è stata emessa dalla Sezione ticinese della circolazione, risale al 30 ottobre scorso, ed è stata pubblicata oggi sul Foglio Ufficiale del Cantone: le autorità svizzere hanno usato questo strumento di notifica in quanto non conoscono l’attuale residenza del calciatore.