Diletta Leotta, da DAZN al cinema: ecco il suo nuovo post su Instagram

Diletta Leotta non finisce mai di stupire! La conduttrice di DAZN ha pubblicato poco fa un post sul suo Instagram che rivela la sua nuova esperienza nel mondo del cinema. La showgirl, che accompagna i tifosi appassionati di calcio nelle partite di cartello della Serie A 2019/20 in onda su DAZN, ha prestato la sua voce a uno dei personaggi del film “Pupazzi alla riscossa”, nuova pellicola prodotta dalla Lucky Red e in uscita domani al cinema.

Una protagonista del mondo dello spettacolo che ormai sembra non avere più limiti: dai campi di calcio alla sala di doppiaggio con la stessa naturalezza e con la capacità di mettersi in gioco, sempre. Diletta sarà la voce di Mandy, bimba tra i protagonisti del film, accanto a un gruppo di cantanti che evidenzia la natura “canora” della pellicola.

Il cast del doppiaggio vede infatti tra i protagonisti anche Achille Lauro, Federica Carta, Elio e Shade a prestare la voce agli altri pupazzi protagonisti del film d’animazione: una favola dedicata ai bambini, in cui i pupazzi prendono vita per far felice il proprio bambino.

Diletta Leotta ha così commentato l’esperienza nella “Featurette” della Lucky Red pubblicata nei giorni scorsi: “È sempre stato un mio sogno fin da bambina fare la doppiatrice, un sogno che finalmente si è realizzato. Mandy è straordinariamente imperfetta, coraggiosa e molto sensibile. A volte credo di essere Mandy, e poi mi ricordo di essere Diletta… o forse in parte c’è anche lei, ormai, in me”.

Di seguito il post di Instagram con cui Diletta Leotta annuncia ai propri followers l’uscita della pellicola, domani nelle sale italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovedì uscirà al cinema @pupazziallariscossailfilm ho doppiato il personaggio di Mandy ed è stata un’esperienza bellissima! #pupazziallariscossa @luckyred

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: