Croazia-Slovacchia Qualificazioni Euro 2020: pronostico, formazioni, diretta streaming

Croazia-Slovacchia fa parte del penultimo turno del Girone E di Qualificazione ad Euro 2020. La partita si gioca sabato 16 novembre alle ore 20.45; le squadre si ritrovano allo Stadion HNK Rijeka di Rijeka, in Croazia. La partita chiude il percorso dei padroni di casa, mentre gli ospiti avranno da affrontare l’ultima partita contro l’Azerbaijan.

Croazia-Slovacchia: il cammino delle due squadre

La Croazia arriva alla sua ultima partita del girone in testa alla classifica: 14 punti in 7 partite, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Un pareggio la qualificherebbe automaticamente alla fase finale di Euro 2020. La Slovacchia è invece terza in classifica con 10 punti raccolti in 6 partite: una in meno degli avversari perché la formazione deve giocare un’ultima gara interna contro l’Azerbaijan dopo la partita contro la Croazia. Una vittoria della Slovacchia consentirebbe a quest’ultima di lottare anche per la prima posizione in classifica, e obbligherebbe la Croazia ad attendere notizie sui risultati dell’Ungheria. Il Girone E resta uno dei più equilibrati: oltre alle squadre già citate, anche il Galles è ancora in corsa per la qualificazione.

Croazia-Slovacchia: i precedenti e le statistiche

Croazia e Slovacchia si sono già incontrate ben 14 volte nonostante la storia relativamente recente delle due nazionali, entrambe “nate” negli anni ’90. Fino ad adesso 9 vittorie per la Croazia, 3 pareggi e 2 vittorie della Slovacchia, con un totale reti che vede vincere nettamente i croati per 37-17. La gara d’andata in questo girone di qualificazione, disputata il 6 settembre scorso, ha visto la Croazia imporre un netto 0-4 in terra slovacca con le reti di Vlasic, Perisic, Petkovic e Lovren.

Croazia-Slovacchia: le probabili formazioni

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Jedvaj, Skoric, Caleta-Car, Barisic; Modric, Kovacic; Rebic, Vlasic, Perisic; Petkovic.
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Hamsik, Lobotka, Kucka; Rusnak, Bozenik, Mak.

Croazia-Slovacchia: il pronostico e le quote

Croazia-Slovacchia si annuncia come una partita potenzialmente molto combattuta: le due squadre si giocano il passaggio del turno in quello che di fatto è uno spareggio. Il risultato della gara d’andata sembra lasciare poche speranze alla Slovacchia, ma c’è da considerare che un pareggio basterebbe alla Croazia per qualificarsi e non escluderebbe la Slovacchia dalla corsa al secondo posto. È probabile una partita con diversi goal: scegliamo per questo l’esito OVER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Croazia-Slovacchia: dove vederla in tv e streaming

Croazia-Slovacchia sarà visibile su CalcioNewsWeb. In basso a questo articolo troverete la diretta streaming della partita che va in onda in chiaro anche su 20mediaset, sul canale 20 del digitale terrestre.

La partita di Qualificazioni a Euro 2020 tra Croazia e Slovacchia si giocherà alle ore 20.45 del giorno 16 novembre 2019.

Potrebbe interessarti...



LIVE Croazia vs Slovacchia


La diretta streaming di Croazia vs Slovacchia non è ancora disponibile ma verrà inserita qui sotto nel momento in cui sarà pubblicata sul web.
N.B. Se hai problemi di visualizzazione clicca qui
Intanto qui sotto puoi trovare il live match di Croazia vs Slovacchia. Ti ricordiamo che la partita avrà inizio alle ore 20.45.

PREMI F5 PER AGGIORNARE


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale