Albania-Francia Qualificazioni Euro 2020: pronostico, formazioni, diretta streaming

Albania-Francia fa parte dell’ultimo turno del Girone H di Qualificazione ad Euro 2020. La partita si gioca domenica 17 novembre alle ore 20.45; le squadre si ritrovano allo Stadio Arena Kombetare di Tirana, in Albania. La partita chiude il percorso di entrambe le formazioni nel girone di qualificazioni ad Euro 2020.

Albania-Francia: il cammino delle due squadre

Partita ininfluente ai fini della qualificazione alla fase finale: la Francia è già qualificata alla fase finale arrivando alla gara da prima nel girone con 22 punti in 9 partite, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, contro la Turchia attualmente seconda. L’Albania invece non ha alcuna possibilità di agguantare una delle prime due posizioni: è quarta con 13 punti raccolti in 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. L’esito della gara può solo decidere se sarà la Francia a passare da prima del girone H.

Albania-Francia: i precedenti e le statistiche

Albania-Francia si è giocata nella storia altre 8 volte: 6 vittorie dei transalpini, 1 pareggio e 1 sola vittoria degli albanesi. Il totale delle reti segnate in queste sfide vede i francesi in vantaggio per 18-4. L’andata della sfida, giocata nello scorso settembre allo Stade de France di Parigi, ha visto la Francia imporsi per 4-1: reti di Coman (2) Giroud e Ikoné per i francesi, mentre per gli albanesi rigore di Cikalleshi in pieno recupero.

Albania-Francia: le probabili formazioni

Probabile formazione Albania (3-5-2): Strakosha; Veseli, Djimsiti, Ismajli; Roshi, Ndoj, Ramadani, Memushaj, Hysaj; Manaj, Balaj.
Probabile formazione Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Tolisso, Kanté; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud.

Albania-Francia: il pronostico e le quote

Albania-Francia vede il pronostico nettamente sbilanciato a favore dei francesi che hanno necessità di vincere per chiudere in testa il girone di qualificazione e presentarsi da teste di serie nel sorteggio della fase finale di Euro 2020. L’Albania è squadra ostica ma ha mostrato di valere meno dei propri avversari nella gara di andata, nemmeno troppo lontana nel tempo. Possibile una gara aperta e piena di goal: scegliamo per questo l’esito OVER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Albania-Francia: dove vederla in tv e streaming

Albania-Francia sarà visibile su CalcioNewsWeb. In basso a questo articolo troverete la diretta streaming della partita che va in onda in chiaro anche su 20mediaset, sul canale 20 del digitale terrestre.

La partita di Qualificazioni a Euro 2020 tra Albania e Francia si giocherà alle ore 20.45 del giorno 17 novembre 2019.

Potrebbe interessarti...



LIVE Albania vs Francia


La diretta streaming di Albania vs Francia non è ancora disponibile ma verrà inserita qui sotto nel momento in cui sarà pubblicata sul web.
N.B. Se hai problemi di visualizzazione clicca qui
Intanto qui sotto puoi trovare il live match di Albania vs Francia. Ti ricordiamo che la partita avrà inizio alle ore 20.45.

PREMI F5 PER AGGIORNARE


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale