Diletta Leotta alle Maldive: ecco il vestito da urlo della conduttrice DAZN

Diletta Leotta si gode qualche giorno di vacanza e lo fa in grande stile: la conduttrice di DAZN ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra in un vestito da urlo al Constance Halaveli, resort di classe alle Maldive. Diletta appare in un vestito bianco particolarmente scollato e che lascia pochissimo alla fantasia rispetto alle sue curve. Con un bicchiere di Mojito tra le mani e un sorriso ammiccante a chi l’ha fotografata, è impossibile non immaginare di essere in quella situazione da sogno.

Approfittando della pausa per le Nazionali, Diletta ha quindi preso un aereo per la località ai tropici. In tema col suo principale impegno lavorativo, ha postato anche un’altra foto in top e shorts accanto a una piccola porta da calcio e col pallone tra i piedi. Ricordiamo agli appassionati di calcio che DAZN trasmette ogni weekend 3 partite della Serie A e diverse partite di altri campionati nazionali in giro per l’Europa, fermi però tutti per gli impegni che vedono le selezioni nazionali contendersi l’accesso ad Euro 2020.

È sicuramente un periodo di grande visibilità per la showgirl: dopo il lancio del film di animazione “Pupazzi alla riscossa”, nel quale ha prestato la voce a una delle protagoniste, è stata lanciata anche la campagna pubblicitaria di Intimissimi Uomo che la vede protagonista. Tanto lavoro insomma, e quindi meritato riposo alle Maldive per la conduttrice, che continua – e come potrebbe essere altrimenti – ad appassionare i suoi followers con foto mozzafiato.

Foto: profilo Instagram Diletta Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maldives Night ✨

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sosta in paradiso ?☀⚽ @constancehotels #myconstancemoment

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: