UFFICIALE: E’ Josè Mourinho il nuovo allenatore del Tottenham

Dopo neanche 12 ore dall’annuncio dell’esonero di Pochettino dalla panchina degli Spurs, arriva inaspettatamente, sopratutto per le tempistiche, l’annuncio del nuovo allenatore sulla panchina del club londinese: Josè Mourinho, l’ex “special one” è stato di fatto ufficializzato dal Tottenham come nuovo tecnico, come si evince dal sito e canali social ufficiali del club.

L’ex allenatore di Inter, Porto, Real Madrid e Manchester United ha firmato un contratto fino al 2023. Il neo allenatore degli Spurs ha subito dichiarato presso il sito ufficiale:

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con tifosi così appassionati. La qualità di questa squadra mi entusiasma. La possibilità di lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha convinto”.

Ci sono anche le parole del presidente Levy sull’ingaggio di Mourinho:

José è uno dei manager di maggior successo della storia del calcio. Ha una grande esperienza, è un grande stratega e potrà essere d’ispirazione per la squadra. Ha vinto in ogni club che abbia allenato. Crediamo possa portare energia e convinzione nello spogliatoio“.