Hellas Verona-Fiorentina: statistiche, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Fiorentina è una delle tre partite in contemporanea della domenica della 13a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dal 23 al 25 novembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Bentegodi, impianto della formazione di casa, domenica 24 novembre alle ore 15. 

Hellas Verona-Fiorentina: il cammino delle due squadre

Il Verona occupa al momento la 10° posizione in classifica con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Juric hanno perso 2-1 contro l’Inter a San Siro.
La Fiorentina occupa invece la 9° posizione in classifica con 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di Montella ha perso nell’ultimo turno di campionato precedente alla sosta contro il Cagliari, per 5-2 in trasferta.

Hellas Verona-Fiorentina: i precedenti e le statistiche

Verona-Fiorentina si è giocata in Serie A al Bentegodi per 28 volte: bilancio favorevole agli ospiti, con 13 vittorie viola, 8 pareggi e 7 vittorie dell’Hellas. Negli ultimi 5 precedenti solo vittorie della Fiorentina, l’ultima vittoria dell’Hellas risale alla stagione 2000/2001. Il Verona ha vinto due delle ultime tre partite casalinghe in Serie A, dopo una serie di sei gare in cui i gialloblù avevano ottenuto soltanto due punti. La Viola è, con la Roma, una delle uniche due squadre ad avere mantenuto lo stesso andamento in casa e in trasferta in questo campionato (otto punti interni e otto esterni per la Viola).

Hellas Verona-Fiorentina: gli arbitri della gara

Arbitro: GIUA
Assistenti: PRENNA – GORI
Quarto uomo: MANGANIELLO
VAR: NASCA
AVAR: GALETTO

Hellas Verona-Fiorentina: il pronostico e le quote

Hellas Verona-Fiorentina costituisce a questo punto del campionato uno scontro diretto di centro classifica. Gli uomini di Juric potrebbero, con una vittoria, confermarsi come una delle sorprese del campionato, mentre la squadra di Montella può rientrare, coi 3 punti, nella lotta per le posizioni che qualificano alle prossime competizioni UEFA. Ci immaginiamo una gara equilibrata e con pochi goal: consideriamo quindi l’esito UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Hellas Verona-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Fiorentina viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. DAZN ha l’esclusiva di 3 partite di ogni turno del campionato di Serie A 2019/20. Per questo è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.