Maradona torna alla guida del Gimnasia: decisivi i tifosi e le promesse di acquisti

Dietrofront da parte del Pibe de Oro, che ritorna sulla panchina del Gimnasia La Plata, il club argentino dove è stato alla guida tecnica da pochi mesi, ed a comunicarlo è lo stesso Maradona tramite il proprio account Instagram:

View this post on Instagram

Me da mucha felicidad poder decir que sigo siendo el director técnico de Gimnasia y Esgrima La Plata. Quiero agradecerle a los hinchas del Lobo, y a los jugadores, porque entre todos nosotros conseguimos finalmente la unidad política del club. Yo espero que cumplan con los refuerzos que me prometieron. Gracias por sus mensajes, por el apoyo, por la movilización de ayer, con 50 grados de calor, y al nenito que me pidió "Diez, volvé!". Vamos Lobo, aguante Gimnasia!!! 💪💙🐺

A post shared by Diego Maradona (@maradona) on

L’argentino aveva prima dichiarato il suo abbandono qualora non fossero arrivate garanzie in società, poi poco dopo ha annunciato le sue dimissioni, che sono state ritrattate a causa di “rassicurazioni sui rinforzi promessi” e grazie al grande amore dei tifosi che si sono mobilitati in massa non appena rese note le dimissioni dell’argentino.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale