Brescia, Grosso motiva l’esclusione dall’allenamento di Balotelli

Ha destato un po’ di stupore l’episodio di pochi giorni fa capitato durante un allenamento del Brescia, dove di fatto Mario Balotelli è stato allontanato dall’allenatore Fabio Grosso.

Durante la conferenza stampa della partita contro la Roma il neo allenatore dei lombardi ha parlato anche dell’esclusione motivando la sua scelta:

“A me piace parlare di squadra, con Mario è capitato quello che è già successo in passato, dai miei giocatori pretendo grande intensità e ritmo, quando questo non accade intendo sempre prendere provvedimenti. Balotelli non ha avuto questo atteggiamento e quindi ho deciso di metterlo da parte durante la seduta di allenamento, poi io nelle decisioni posso arrivare fino ad un certo punto. Non rinnego le mie parole spese su Mario, intendo utilizzare le sue caratteristiche, ma intendo mettere il bene della squadra davanti”.

Intanto si vocifera la non soddisfazione del presidente Cellino degli atteggiamenti di Mario Balotelli, la società potrebbe addirittura pensare ad una cessione qualora questi episodi da parte del calciatore si ripetano in futuro.