Kulusevski uomo mercato, conteso da due big

L’eccellente avvio di campionato di Dejan Kulusevski con la maglia del Parma non può che far sorridere l’Atalanta, detentrice del cartellino del giocatore nato in Svezia ma dalle origini macedoni: sull’ultimo prodotto proveniente dal florido vivaio orobico ci sarebbero già le attenzioni di due squadre di alta classifica.

Tra queste c’è sicuramente la Juventus, vista la presenza del dirigente della Juventus Fabio Paratici allo stadio di Bologna Dall’Ara per assistere alla partita tra i padroni di casa ed il Parma, dove Kulusevski è stato tra i migliori in campo della partita segnando anche una rete, la 3° in campionato; la Juventus potrebbe decidere di acquistarlo per magari lasciarlo un’altra stagione a Parma.

Anche l’Inter è molto interessata al giocatore, e la prossima sfida dei nerazzurri proprio contro l’Atalanta potrebbe essere l’occasione giusta per aprire un dialogo da parte delle due dirigenze. Il giocatore non dovrebbe comunque muoversi a gennaio, come rivelato anche dal Alessandro Lucarelli, club manager del Parma.