Napoli, in arrivo le multe ai giocatori: ecco chi pagherà più di tutti

La mano pesante di De Laurentiis è stata confermata da più parti, De Laurtentiis infatti intende punire in maniera piuttosto decisa gli autori dell’ammutinamento post Napoli-Salisburgo con delle multe che andranno a detrarre circa il 25% degli stipendi, ma non solo.

Non sembra esserci stato alcun riavvicianamento tra calciatori e società, secondo la Gazzetta dello Sport il presidente non avrebbe accettato alcun confronto o tentativi di mediazione dai calciatori, e chi dovrebbe pagare più degli altri è il brasiliano Allan, dai più indicato come tra i fautori della “rivolta” e colui che avrebbe avuto lo scontro in maniera più deciso contro il figlio del presidente, Edoardo; per il brasiliano la trattenuta dovrebbe aggigarsi sul 50 % dello stipendio. Solo Malcuit sarà esentato dal “salasso” visto il suo status di infortunato da prima del famoso episodio.

De Laurentiis in tutto andrebbe a trattenersi circa 2,5 milioni ma non intende fermarsi qui, vorrebbe infatti anche prendere provvedimenti per il danno d’immagine che il gesto ha recato alla società.