Serie A, Inter-SPAL: pronostico, statistiche, dove vederla in tv e streaming

Inter-SPAL è una delle tre partite in contemporanea della domenica della 14a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dal 30 novembre al 2 dicembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, impianto che ospita le gare della formazione di casa, domenica 1 dicembre alle ore 15. 

Inter-SPAL: il cammino delle due squadre

L’Inter occupa al momento la 2° posizione in classifica, con 34 punti raccolti in 13 partite: fino ad ora ha raccolto 11 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, contro la Juventus capolista. Nell’ultimo turno ha vinto contro il Torino fuori casa col punteggio di 0-3.
La SPAL occupa invece la 19° posizione in classifica, con 9 punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Nell’ultima partita la SPAL ha pareggiato in casa contro il Genoa col punteggio di 1-1.

Inter-SPAL: i precedenti e le statistiche

Inter-SPAL si è giocata in Serie A a San Siro per 18 volte: il bilancio vede finora il netto predominio dei nerazzurri, con 16 vittorie e 2 pareggi. La SPAL non ha mai vinto a San Siro sponda nerazzurra. Nei due precedenti delle ultime due stagioni, quelli andati in scena dal ritorno degli estensi in Serie A, il risultato è stato entrambe le volte di 2-0.
Il solo Lukaku ha segnato in questo campionato più goal dell’intera squadra della SPAL (10-8). L’Inter insegue in questa gara diversi record: non ha mai vinto 12 delle prime 14 gare stagionali di Serie A; potrebbe diventare la quinta squadra a segnare in tutte le prime 14 partite stagionali di Serie A nel XXI secolo, dopo Juve, Milan, Fiorentina e Roma; non infila sette match consecutivi con almeno due reti segnate dal marzo 2009.

Inter-SPAL: gli arbitri della gara

Arbitro: IRRATI
Assistenti: CALIARI – VECCHI
Quarto uomo: VOLPI
VAR: BANTI
AVAR: VIVENZI

Inter-SPAL: il pronostico e le quote

Inutile scervellarsi troppo: Inter-SPAL ha un pronostico estremamente chiuso a favore dei nerazzurri. Se si vuole evitare la quota bassa del segno 1, si può azzardare l’esito NO GOAL prevedendo qualche difficoltà di troppo per la SPAL ad andare a rete.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Inter-SPAL: dove vederla in tv e streaming

Inter-SPAL sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2019/20 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.