Infortunio Khedira: il centrocampista della Juve si opera!

È più grave del previsto il problema al ginocchio sinistro per Sami Khedira. Il centrocampista tedesco avverte da diverso tempo fastidio all’articolazione e la Juventus, dopo averlo sottoposto agli accertamenti del caso, ha deciso che il ragazzo deve operarsi. La notizia è stata diffusa oggi dopo l’allenamento odierno condotto da Sarri e dal suo staff.

Queste le parole del comunicato riguardanti Khedira: “A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”.

Una scelta che è stata ponderata sicuramente anche in base alle alternative a disposizione di Sarri e al momento della stagione. Con la qualificazione agli ottavi di Champions assicurata, e con la stagione che va verso la pausa invernale, operarsi adesso significa mettere Khedira in condizione di tornare a dare il massimo già dalla ripresa del campionato a gennaio. La Juventus dovrà fare a meno di lui per le restanti tre sfide di campionato prima di Natale e per la Supercoppa Italiana che si giocherà a poche ore dall’inizio delle festività.