Torino, Belotti continua a sentire dolore: poche probabilità di vederlo contro la Fiorentina

TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non buone notizie per il Torino che dopo ulteriori accertamenti medici pensava di poter usufruire senza dubbi di nuovo del capitano Andrea Belotti, nonostante l’ottimismo dell’attaccante mostrato prima della partenza per Genova, questo avverte ancora dolore e la sua presenza nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina è seriamente a rischio.

Lo stesso club granata ha di fatto spiegato le condizioni del proprio centravanti in un comunicato:

“Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione equamente suddivisa tra lavoro sulla parte atletica e programma tecnico, con partita a ranghi misti. A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito”.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale