ECCELLENZA CAMPANIA – Afragolese ancora scatenata: ufficiali due acquisti provenienti dalla Serie D

L’Afragolese, capolista del Girone A di Eccellenza Campania, continua a mettere a segno colpi importanti per puntare con sempre più decisione alla Serie D, infatti proprio dalla quarta serie sono arrivati gli ultimi due acquisti appena annunciati sulla pagina ufficiale Facebook della società rossoblù, si tratta del terzino sinistro Alessandro Liguoro classe 2001 proveniente dalla Turris (come avevamo anticipato ieri) e del portiere classe 2002 Mauro Esposito del Giugliano.

I due Under vanno a potenziare ancor di più con la loro freschezza la rosa di mister Masecchia, mentre è da ieri ufficiale il passaggio in prestito di Michele Mosca al Real Poggiomarino.

Questo l’annuncio della società: “L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Alessandro Liguoro difensore classe ‘2001 proveniente dalla Turris e di Mauro Esposito portiere classe ‘2002 proveniente dal Giugliano. Terzino sinistro di quantità, Liguoro è dotato di un’ottima accelerazione unita a una buona tecnica. Uno degli under più ricercati in questa finestra di mercato, Alessandro ha disputato l’ultima stagione in serie D con la Turris, precedentemente ha vestito la maglia dell’Afro Napoli Utd in Eccellenza.
Esposito invece, ha nella tecnica e nell’orientamento spazio/temporale, le sue migliori qualità, oltre ad una prestanza fisica notevole, ben 192 centimetri di altezza. Prelevato dal Giugliano, Mauro ha vestito le maglie di Aversa Normanna in Eccellenza e del Chioggia-Clodiense in serie D.
Liguoro ed Esposito vanno ad infoltire qualitativamente il pacchetto under a disposizione di mister Masecchia.
L’Afragolese comunica inoltre di aver ceduto in prestito al Real Poggiomarino, il calciatore Michele Mosca”.